eric bana chopper

Diete nel cinema: Eric Bana

Eric Bana è un nome che forse non dice molto ad alcuni, ma è un talentuoso attore Hollywoodiano che ha svariato in diversi ruoli, da interpretanzioni in film pop-corn come Hulk o Troy, ad altri di maggior spessore come Black Hawk Down, Munich e appunto Chopper.

Per interpretare questo film, Eric Bana ha dovuto sottoporsi per 4 settimane a una dieta ipercalorica, o dieta ingrassante se preferite, che lo ha portato a prendere 30 pounds, all'incirca 15 Kg.

Per riuscire nell'intento, Bana pare si sia cibato per un mese solo di "junk food", cibo spazzatura e crediamo quindi che non abbia girato al largo dai vari McDonald's e affini.

Il fim, ad ogni modo, racconta la storia di Mark "Chopper" Read, leggendario criminale che scrisse la sua autobiografia mentre scontava una condanna a vita in prigione. Il suo libro "From the Inside" (Dall'Interno), da cui il film è tratto, è stato un Best seller.

Comunque, le fan possono stare tranquille: come vedete dall'immagine sottostante, l'attore ha presto riconquistato la sua forma migliore!

eric bana troy


Share